Ultima modifica: 29 Dicembre 2020

OpendDay e MiniStage

Questionario orientamento

Mini Stage

In alternativa all’OpenDay (che si è svolto il 15 dicembre) l’Istituto IS SAN PELLEGRINO organizza, in orario curricolare, limitatamente in alcune giornate di dicembre/gennaio, mini stage sia per l’indirizzo Enogastronomico che per il Tecnico turistico.

Clicca qui per iscriverti al Ministage dell’11 Gennaio.

Gli studenti sono attesi per le ore 9, del giorno stabilito, al GUEST RELATIONS all’ingresso dell’Istituto, dove saranno accolti dai referenti e dagli studenti tutor. All’interno dell’Istituto i ragazzi in stage sono assicurati.

Si accettano prenotazioni sia dalle scuole che dalle famiglie. Si invitano le famiglie degli studenti frequentanti scuole che organizzano i mini stage ad iscrivere i loro figli attraverso il docente referente del proprio istituto.
In fase di prenotazione, è necessario fornire un indirizzo mail attivo e scegliere la data del mini stage, tra quelle ancora disponibili.

Tutti gli studenti interessati dovranno consegnare al docente che li accoglierà all’inizio dell’attività il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto. Il documento dovrà essere scaricato e stampato a cura delle famiglie interessate o dei docenti referenti, che ne forniranno copia ad ogni studente. In mancanza del modulo compilato e firmato, non potranno essere accolti.

Visita dell’Istituto

Chi avesse difficoltà ad accedere ai mini stage, potrà richiedere la visita dell’Istituto tramite posta elettronica.