Scambio libri/divise

Si comunica che è disponibile la piattaforma per lo scambio di libri/divise usati tra gli studenti dell'IS San Pellegrino.

Ogni studente può inserire i libri usati o le divise non più utilizzate.

1. Inserire libri usati
  2. Inserire divise usate
  3. Consultare elenchi libri/divise disponibile

1. Per inserire libri usati fare clic sul primo link e inserire titolo, materia, classe (a.s. 2023/24), eventuale ISIN e lo stato (disponibile/venduto).

2. Per inserire divise fare clic sul secondo link e inserire la tipologia, la taglia, le eventuali osservazioni (stato della divisa, componenti, ecc..) e lo stato (disponibile/venduto).

Attenzione: per ogni inserimento verrà inviata una mail di conferma che potrete utilizzare per modificare l'annuncio (in particolare quando l'oggetto è stato venduto/scambiato, non è più disponibile e non desideriate venire contattati).

3. Per consultare l'elenco dei libri e delle divise fare clic sul terzo link. In basso a destra sono presenti le linguette per visualizzare i libri o le divise.

Gli studenti che hanno inserito l'annuncio possono essere contattabili via mail istituzionale.

Buono scambio!